Dott.ssa Ornella Giannone
Laureata il Psicologia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 2007, è iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia con il n. 0312184.
Ha conseguito il titolo di Psicoterapeuta dell’adolescente e dell’adulto presso la scuola Area G, Scuola di psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico a Milano (riconosciuta dal MIUR).
In seguito si è specializzata in conduzione di gruppi con due master annuali, presso la scuola Area G (anno 2015) e presso l’Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo, Milano (riconosciuta dal MIUR)(anno 2016).
Dal 2020 è Psicoanalista in formazione presso la Società Psicoanalitica Italiana.
Negli anni della formazione universitaria ha lavorato come educatrice per vari servizi, d’assistenza domiciliare alla comunità educative per adolescenti e come docente presso la scuola primaria.
Dal 2010 svolge l’attività di psicoterapeuta in ambito privato a Milano e Rozzano (MI).
Dal 2019 affianca all’attività privata, quella clinica di consulenza nel progetto di “presa in carico integrata di adolescenti psichiatrici” presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza (UONPIA) dell’Azienda Ospedaliera Santi Paolo e Carlo di Milano.
Contattaci per fissare un primo colloquio informativo
Potete contattarci con una telefonata al nostro centralino, una mail oppure compilando il form.
Viale Papiniano 22/A
Milano (MI) 20123
375 5268067